Offerta di lavoro ROMAFAEM S.r.l.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-15869
Offerta di lavoro ROMAFAEM S.r.l.
Sito azienda 
Link identifier #identifier__43472-1ROMAFAEM S.r.l.

Descrizione dell'azienda 
ROMAFAEM Società specializzata nella progettazione di infrastrutture stradali/ferroviarie (strade, strutture, idraulica) oggi in forte espansione. Sei interessato a prospettive di crescita professionale? Vieni a far parte di un Team giovane in cui la TUA persona è al centro di tutti. Contattaci è il momento giusto!
La società è organizzata in aree disciplinari in grado di assicurare tutte le competenze specialistiche necessarie. Singole unità funzionali scelte tra i professionisti della Società sulla base delle specifiche necessità costituiscono il “gruppo di Progettazione”. Il Capo Progetto (Project Manager) definisce tempi, termini e obiettivi mentre un coordinatore tecnico (Project Engineer) organizza e coordina a livello operativo le azioni del gruppo. Questo modello operativo, consente di sviluppare organicamente sinergie e complementarietà tra le diverse professionalità della Società ed un ottimale utilizzo dei servizi specialistici connessi alla progettazione.

Descrizione dell'Offerta 
Titolo/indirizzo: Ingegnere trasportista
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede ROMA zona stazione Tiburtina

Descrizione dei profili cercati 
il candidato ideale dovrà possedere l’esperienza necessaria allo sviluppo di tracciati stradali/ferroviari/aeroportuali, è necessaria la conoscenza di almeno uno fra i seguenti software Roads (preferita), Civil Design, Civil3D, oltre Autocad. Possibilità di crescita e compenso adeguato all'esperienza posseduta.

Modalità di invio della candidatura 
Invio mail all'indirizzo: michelangeli@romafaem.com

Scadenza candidatura 
28/02/2023