Pedagogisti ed educatori nelle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. Presentazione del nuovo disegno di legge 2343

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-83152
Pedagogisti ed educatori nelle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. Presentazione del nuovo disegno di legge 2343
Il 23 novembre alle ore 14:00, presso l'aula Volpi in via del Castro Pretorio, avrà luogo la presentazione del nuovo disegno di legge sull'istituzione delle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. L'evento si configura quale occasione di notevole interesse per tutti i futuri educatori professionali socio-pedagogici e pedagogisti. 
La proposta della senatrice Vanna Iori, è volta ad ampliare il panorama delle opportunità di collocamento al lavoro delle nostre categorie professionali, i cui dettagli verranno discussi durante l'evento. 
Vi invitiamo quindi a partecipare con sollecitudine e puntualità.  
 
Il limite previsto, a seguito della direttive anti-Covid 19 emanate dal nostro Ateneo, è pari a 54 partecipanti. 
 
L'evento è riconosciuto valido ai fini del tirocinio interno. 
Per gli iscritti al corso di laurea in Educatore di nido e dei servizi per l'infanzia vi è la possibilità di indicare nel modulo di prenotazione per quale segmento formativo, tra le attività scientifico-culturali o di regolamentazione professionale, si intende far valere la certificazione finale. 
 
La prenotazione obbligatoria potrà essere effettuata inserendo le informazioni richieste dai due moduli che seguono:
1. Form di prenotazione all'evento (Link identifier #identifier__115351-1clicca qui)
2. Prenotazione per l'accesso all'aula Volpi (Link identifier #identifier__100108-2clicca qui).

Visto il numero limitato di posti sarà possibile seguire l'incontro anche a distanza su piattaforma Teams (Link identifier #identifier__158125-3Fai clic qui per partecipare alla riunione).

Link identifier #identifier__92811-4Locandina