RICEVIMENTO IN PRESENZA

Gentili studenti,
a partire dal 3 maggio 2022 sarà ripristinato il servizio di ricevimento degli uffici delle Segreterie didattiche dei corsi di laurea e del Servizio tirocinio.

La segreteria didattica di Servizio sociale e Sociologia effettuerà il ricevimento di giovedì dalle 10.00 alle 12.00, a partire da giovedì 5 maggio, esclusivamente  su appuntamento, con prenotazione obbligatoria di giorno e orario al link: Link identifier #identifier__79364-1Servizio automatico di prenotazione appuntamentiLink identifier #identifier__144300-2.

Sarà obbligatorio specificare la motivazione della richiesta di colloquio nel campo Note; gli uffici si riservano di non confermare l’appuntamento nel caso la motivazione non venga inserita e/o le problematiche poste siano di competenza di altre tipologie di uffici (es. uffici dell’Area studenti). 
Si ricorda che la Segreteria didattica è sempre contattabile tramite posta elettronica all’indirizzo cds.serss@uniroma3.it
Gli studenti sono invitati a prenotare un appuntamento in presenza esclusivamente per problematiche che non siano agevolmente risolvibili anche a distanza tramite colloquio telefonico o email.