Seduta di laurea sessione straordinaria A.A. 2020/2021 - pubblicazione seduta

La seduta di laurea si svolgerà in presenza.

Nel modulo compilabile accedendo al seguente link:
Link identifier #identifier__132002-1Sedute di laurea Scienze della Formazione (giugno 2022)-Comunicazione dei partecipanti (office.com)
devono essere indicati i nominativi degli ospiti che non possono essere per nessun motivo in numero superiore a quattro.
Al fine di garantire il tracciamento degli ospiti è necessaria la compilazione del modulo almeno due giorni lavorativi prima della seduta di laurea.

Per studenti e studentesse impossibilitati a partecipare in presenza per motivi specifici e non generici legati alla pandemia (ad es. situazione di positività al contagio da covid-19) sono previste dall’Ateneo sessioni di esame in modalità telematica. In tal caso lo studente deve dare comunicazione al Segreteria per la Didattica del proprio corso di studio, via email, almeno due giorni prima della discussione della tesi, chiedendo di poter sostenere l’esame a distanza e allegando la documentazione attestante le motivazioni non generiche poste alla base della richiesta. Il Presidente della Commissione di laurea, valutata la documentazione presentata dallo studente, autorizza lo svolgimento dell’esame a distanza.

Coloro che volessero proiettare una presentazione in powerpoint dovranno inviare il file per posta elettronica alla segreteria didattica del corso di laurea all’indirizzo cdl.epcm.mapss@uniroma3.it almeno quattro giorni prima della data prevista della discussione della tesi.

 

Link identifier #identifier__158597-2Seduta di laurea sessione straordinaria Giugno 2022 A.A. 2020/2021