Sessione di laurea invernale a.a.2020/2021 - SFP: pubblicazione sedute (N.O./V.O./Sostegno)


 Sono pubblicate le sedute di laurea di SFP (nuovo ordinamento/vecchio ordinamento/Sostegno) della sessione invernale a.a. 2020/2021 (marzo 2022), le cui Commissioni sono state nominate dal Collegio Didattico di Scienze della Formazione Primaria – Seduta straordinaria del 9-10 marzo 2022.
 
Le Sedute di laurea si svolgeranno in presenza. 
 
Candidate, candidati e tutti gli ospiti devono attenersi al rispetto del Link identifier #identifier__195239-1Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2) di Ateneo, delle  Link identifier #identifier__4203-2Norme  di comportamento da adottare durante le sedute di laurea (Delibera del Consiglio di Dipartimento del 12/12/2018) e delle disposizioni del personale addetto al servizio di vigilanza.
SONO VIETATI I FESTEGGIAMENTI E GLI ASSEMBRAMENTI ALL’INTERNO DEGLI SPAZI DELL’UNIVERSITÀ, AL CHIUSO E ALL’APERTO.


Al fine di garantire il tracciamento degli ospiti è necessaria la compilazione di un modulo almeno due giorni lavorativi prima della seduta di laurea a cui si parteciperà. In tale modulo - compilabile accedendo al seguente link: Link identifier #identifier__55615-3https://forms.office.com/r/wPCHwjqQs8  - devono essere indicati i nominativi degli ospiti che non possono essere per nessun motivo in numero superiore a quattro. Non sarà autorizzato l’accesso ad ulteriori accompagnatori.

Sarà consentito lo svolgimento a distanza della discussione di laurea, esclusivamente per ragioni documentate legate alla pandemia e/o provenienza da altri Stati con comunicazione alla segreteria didattica via mail almeno due giorni prima della discussione della tesi.
Per i casi di candidati che provengano da altre regioni la richiesta potrà essere accolta solo in caso di ripristino di regioni a rischio.
 
Coloro che volessero proiettare una presentazione in PowerPoint durante la discussione della tesi, devono  inviare il file per posta elettronica alla Segreteria Didattica SFP ( Link identifier #identifier__95816-4cdl.sfp@uniroma3.it  ) almeno il giorno prima (entro le ore 16) della data prevista della discussione della tesi.
 

Link identifier #identifier__174359-5Sedute di laurea sessione invernale a.a.2020/2021 - SFP_agg