Torna il Career Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-94021
Torna il Career Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica
Mercoledì 29 marzo 2023 si terrà una nuova edizione del Career Day del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica.
Per partecipare è richiesta, obbligatoriamente, una registrazione utilizzando il seguente Link identifier #identifier__102815-1modulo online (scadenza registrazioni 23 marzo ore 19:00, dopo tale data sarà possibile partecipare registrandosi direttamente la mattina dell'evento al desk accoglienza). 

L'evento ha lo scopo di favorire l’incontro tra gli studenti e le aziende del settore, al fine di fornire una panoramica sulle opportunità professionali, oltre agli strumenti necessari per orientarsi nel mondo del lavoro.
Gli studenti, nell’arco dell’intera giornata, avranno sia la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende che incontrare, presso l'area espositiva, i referenti aziendali per conoscere le opportunità lavorative e consegnare i propri curricula.
Sarà attivo, a partire dalle ore 09.00 un servizio di CV-check a cura di Porta Futuro Lazio.
L’evento è aperto a tutti gli studenti del Dipartimento, a quelli del nostro Ateneo ma anche a studenti di altre Università.
A tutti i partecipanti sarà offerto il pranzo e sarà consegnato un gadget ricordo della giornata.
Sede Evento: Sala Conferenze del Dipartimento ed Area Espositiva presso il corridoio della Nuova Vasca Navale (Via Vito Volterra 62, Roma). 
Orario: 9:00-19:00
Durante l'intera giornata gli studenti potranno sia partecipare alle presentazioni aziendali che avere un contatto diretto con i referenti delle stesse nell'area espositiva.

Link identifier #identifier__79979-2Elenco delle aziende partecipanti (in aggiornamento).

Maggiori info sono disponibili contattando: Link identifier #identifier__99429-3comunicazione.diiem@uniroma3.it

Link identifier #identifier__172465-4Locandina

Link identifier #identifier__107258-5Programma