Corso di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2023-2024 (Prof. A. Calvi)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-27955
Corso di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2023-2024 (Prof. A. Calvi)
Si rende noto a tutti gli interessati che il è stato creato su Moodle il nuovo corso di Applicazione Computerizzata per la Progettazione in Ingegneria Civile a.a. 2023-2024 al quale sarà possibile accedere esclusivamente tramite la chiave di iscrizione che si potrà ottenere solo registrandosi all’insegnamento nella sezione del sito del Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche dedicata al Collegio Didattico di Ingegneria Civile (Home » Didattica » Ingegneria Civile » Modulistica: Link identifier #identifier__34218-1https://ingegneriacivileinformaticatecnologieaeronautiche.uniroma3.it/didattica/collegio-civile/modulistica-civile/ ). Il link è operativo e potete iscriversi all’insegnamento.
Nello specifico l'iscrizione prevede due fasi distinte:
  1. in una prima fase sarà necessario registrarsi all’insegnamento compilando il modulo che lo studente può trovare nella sezione del sito del Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche dedicata al Collegio Didattico di Ingegneria Civile (Home » Didattica » Ingegneria Civile » Modulistica: Link identifier #identifier__56572-2https://ingegneriacivileinformaticatecnologieaeronautiche.uniroma3.it/didattica/collegio-civile/modulistica-civile/). A valle della compilazione del modulo, ogni studente registrato riceverà una email di conferma della registrazione nella quale troverà la chiave di iscrizione all’insegnamento su Moodle.
  2. la seconda fase, nella quale lo studente si iscriverà ufficialmente all’insegnamento su Moodle, consisterà nell'accedere sulla piattaforma Moodle all’insegnamento stesso ed inserire la chiave di iscrizione in proprio possesso comunicatagli tramite email per poter accedere al materiale dell’insegnamento.
Si ricorda che le iscrizioni verranno chiuse il 31 marzo 2024 e che potranno sostenere l'esame solo coloro che risulteranno regolarmente iscritti su Moodle all’insegnamento entro tale data.
Le lezioni verranno caricate sulla piattaforma Moodle e sul corrispondente Team di Microsoft Teams con una frequenza settimanale a partire dal 7 Marzo 2024.