La famiglia è viva!

È possibile partecipare alla quarta edizione del bando per tesi di laurea "La famiglia è viva!", promosso dall’ Associazione Nazionale Famiglie Numerose al fine di valorizzare i giovani che si impegnano nello studio delle tematiche familiari.
 
Il bando è visibile alla seguente Link identifier #identifier__185982-1pagina

Il premio è conferito ad una tesi di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico, oppure tesi di master che sviluppi i contenuti della “Carta dei valori” o i temi cardini di ANFN. Il premio potrà essere assegnato anche a tesi che possano costituire valido supporto a campagne o iniziative oggetto delle attività di ANFN.

Possono partecipare al presente bando, in forma individuale o come gruppo, coloro che hanno acquisito un titolo di laurea o altro titolo accademico in Italia o titolo equipollente nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, nel periodo compreso tra il 1° aprile 2022 ed il 31 marzo 2024. I partecipanti dovranno essere residenti in Italia, nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino alla data di presentazione della domanda di ammissione al presente Bando.

L’invio delle opere è consentito nel periodo compreso tra il 1° marzo 2024 ed il 31 luglio 2024.

Link identifier #identifier__138508-2Bando

Link identifier #identifier__22321-3Modulo di richiesta