People Power - Talent Tour con Italgas e Fondazione Mondo Digitale

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-61688
People Power - Talent Tour con Italgas e Fondazione Mondo Digitale
Martedì 24 ottobre 2023, presso il Dipartimento di Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica (Sala Conferenze), si terrà una tappa del People Power - Talent Tour con Italgas e Fondazione Mondo Digitale.
Si parlerà di trasformazione digitale e della sostenibilità ambientale con l’obiettivo di offrire ai giovani talenti italiani, laureandi o laureati inseriti in un percorso universitario in ambito economico e Steam, l’opportunità di comprendere le sfide di innovazione di una grande azienda come Italgas, e partecipare alla competizione per il titolo di “Green Champion 2023” con possibilità di stage presso Italgas.

Per candidarsi è richiesta una Link identifier #identifier__7212-1registrazione.

Inoltre, nei giorni antecedenti l'evento, sarà organizzato con Italgas un seminario speciale dedicato agli studenti. Per informazioni su questo evento contattare il prof. Fulvio Palmieri Link identifier #identifier__38-2fulvio.palmieri@uniroma3.it.

Il percorso in breve
Si parte dal piano strategico dell’azienda che, tra i vari obiettivi, ha quello di proseguire nel programma di trasformazione digitale per dotare il Paese di infrastrutture all’avanguardia in grado di accogliere e distribuire gas rinnovabili come biometano e idrogeno verde.
Si prosegue con un creathon, una sfida creativa in cui i migliori talenti in ambito economico e Steam si sfidano per il titolo di “Green Champion 2023”.
Attraverso una sfida creativa sarai messo alla prova su idee e progetti di innovazione che possano interpretare al meglio i valori del gruppo.
Alla fine della giornata verrà decretato il team vincitore.

Maggiori informazioni sul comunicato e contattando Link identifier #identifier__76282-3didattica.diiem@uniroma3.it
 

Link identifier #identifier__163279-4Locandina