Premi di Laurea "Rodolfo Giannotti", 8° edizione anno 2022

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-13523
Premi di Laurea
La Federazione Speleologica Toscana aps, ha pubblicato il bando di concorso per Premi di Laurea "Rodolfo Giannotti", 8° edizione anno 2022.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso tutte le Università del territorio nazionale in possesso di laurea di primo livello o magistrale di qualsiasi corso, che abbiano svolto una tesi di laurea inerente la ricerca sul territorio carsico e/o ipogeo della Regione Toscana e abbiano conseguito il titolo di studio dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

Le domande di ammissione al concorso, redate in carta libera secondo il facsimile di domanda allegato al bando, pubblicati sul sito www.speleotoscana.it, devono essere inviati per mezzo raccomandata al Presidente della Federazione Speleologica Toscana aps c/o Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma 234, 57127 Livorno, oppure, preferibilmente, tramite PEC all’indirizzo: federazione.speleologica.toscana@pec.it improrogabilmente entro le ore 24:00 del 31 dicembre 2022.


Link identifier #identifier__16224-1Questo il link che rimanda al sito web dell'Associazione, dove trovare bando domanda di partecipazione.