Scienze della Formazione Primaria (LM85bis) – pubblicazione graduatoria

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-15953
Scienze della Formazione Primaria (LM85bis) – pubblicazione graduatoria
In allegato la graduatoria finale per l'accesso al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria - a.a. 2023/2024.

Si ricorda che la graduatoria è costituita da coloro che hanno conseguito, nella prova di cui al D.M. 19/07/2023 n. 937, un punteggio non inferiore a 55/80. La votazione è integrata in caso di possesso di una Certificazione di competenza linguistica in lingua inglese.
È ammesso al corso di laurea magistrale, secondo l'ordine della graduatoria definito dalla somma dei punteggi, un numero di candidati non superiore al numero dei posti disponibili per l'accesso. In caso di parità di punteggio, si applicano i seguenti criteri:
a. prevale in ordine decrescente il punteggio ottenuto dal candidato nella soluzione, rispettivamente, dei quesiti relativi agli argomenti di competenza linguistica e ragionamento logico, cultura letteraria, storico-sociale e geografica, cultura scientifico-matematica;
b. in caso di ulteriore parità prevale il candidato che ha conseguito una migliore votazione nell'esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore;
c. in caso di ulteriore parità prevale il candidato anagraficamente più giovane.
Come disposto dall’art. 1, comma 12, del D.M. 19/07/2023 n. 937, nel caso in cui la graduatoria dei candidati ammessi risulti composta da un numero di candidati idonei inferiore al numero dei posti disponibili, si procede con ulteriori scorrimenti fino alla integrale copertura dei posti disponibili.

Link identifier #identifier__132903-1Graduatoria Scienze della Formazione Primaria