Come presentare la domanda di assegnazione tesi

Accesso all’area riservata

Per presentare la domanda di assegnazione tesi è necessario accedere al sistema GOMP effettuando il login alla propria Area Riservata con le credenziali Roma3Pass ottenute in fase di registrazione o con i sistema SPID o con il sistema CIE (Carta d’identità elettronica).

Link identifier #identifier__14478-1Link identifier #identifier__164035-1https://gomp.uniroma3.it

Inserimento Domanda di assegnazione tesi

Selezionare la voce Conseguimento del titolo dal menù Carriera, piani di studio ed esami, come indicato nell’immagine sottostante.

Selezionare la voce Richiesta di assegnazione della tesi dal menù Conseguimento del titolo come indicato nell’immagine sottostante.

Il sistema verificherà se i requisiti di carriera sono soddisfatti (CFU conseguiti e anno di iscrizione minimo) e visualizzerà la seguente schermata:

Inserire il titolo della tesi (in italiano e inglese e selezionare l’insegnamento di riferimento. Sarà comunque possibile modificare Il titolo della tesi nelle fasi successive del processo di conseguimento del titolo.

Per il campo Relatore, digitare i primi caratteri del cognome del docente e aggiungere il nominativo individuato.

Inserite le informazioni richieste, cliccare su Conferma.

Schermata di riepilogo: cliccare su Conferma

Messaggio finale:

Il sistema invierà una comunicazione al docente relatore segnalando la nuova richiesta tesi.

Non appena il docente relatore accetterà la richiesta, il processo si concluderà e sarà possibile presentare la domanda di conseguimento titolo secondo le date previste dal dipartimento.

Quando la domanda di assegnazione tesi è accettata dal docente, sarà visibile in basso l’indicazione Accettata

Diego Cucchi 05 Marzo 2024