Mobilità d’Ateneo per studio e ricerca

Ogni anno l’Ateneo mette a disposizione borse per studio e per ricerca attraverso il Bando Unico di Ateneo per la Mobilità Internazionale, che prevede il finanziamento di:

• periodi di studio all’estero presso università extra-europee con cui Roma Tre ha stipulato accordi internazionali di cooperazione
  • soggiorni all’estero per ricerche per la tesi presso una qualsiasi destinazione concordata con il proprio relatore

La gestione del bando è affidata all’Ufficio Mobilità Internazionale dell’Area Servizi per gli Studenti.

Borse di mobilità internazionale d’Ateneo

Bando borse di mobilità d’Ateneo per Studio extra UE e Ricerca Tesi a.a. 2024-2025

18-04-2024 – Si comunica che sono stati pubblicati i risultati delle selezioni Bando Borse di mobilità internazionale d’Ateneo per Studio in Paesi extra UE e Ricerca Tesi a.a. 2024-2025 nella Pagina Personale Studenti Mobilità.

Gli studenti assegnatari dovranno effettuare l’accettazione della borsa tramite procedura on-line dalla Pagina Personale Studenti Mobilità  entro il 29 aprile 2024.

Borse di mobilità internazionale d’Ateneo per studio extra UE e ricerca tesi a.a. 2023-2024

Coordinatori dipartimentali

pagina personale dello studente