Passaggi della procedura
- Domanda di ammissione
- Inserimento dati di completamento
- Stampa della tassa
Domanda di ammissione
Accedere al sistema GOMP effettuando il login alla propria Area Riservata con le credenziali Roma3Pass ottenute in fase di registrazione o con il sistema SPID o con il sistema CIE (Carta d’identità elettronica).
Caricamento Allegati e completamento procedura
Nel riquadro Allegati utilizzare la funzione per caricare i file PDF contenente il documento d’identità (la foto presente nel documento deve essere visibile) e il Codice Fiscale
Dopo aver caricato i file richiesti, cliccare in fondo sul pulsante Conferma.
Controllare i dati inseriti nella schermata successiva e cliccare sul pulsante Conferma
Il sistema conferma che l’iscrizione è avvenuta con successo e comunica i dati identificativi ed il QR-CODE relativi all’operazione.
E’ inoltre possibile inviare la ricevuta presso la propria mail di registrazione e/o effettuare il download.
Stampa della tassa
Completato il processo d’iscrizione al bando, è possibile visualizzare l’eventuale tassa da pagare per completare l’iscrizione.
Dalla pagina principale della propria Area Riservata cliccare su Tasse e contributi e poi su Pagamenti.
Selezionare o il pagamento diretto col sistema PagoPA oppure il download della tassa da pagare e stampare.
Link identifier #identifier__97361-