Corsi Minor

I corsi Minor costituiscono percorsi didattico-formativi finalizzati all’approfondimento di specifiche tematiche di rilevanza nella realtà contemporanea per un impegno compreso tra i 24 e i 36 crediti formativi.

Sono destinati a tutti coloro che sono in possesso di un titolo che consente l’accesso ai corsi universitari, compresi gli studenti in mobilità internazionale in ingresso. Possono accedervi anche gli iscritti ai corsi di dottorato presso l’Università degli Studi Roma Tre. L’iscrizione ad un Corso Minor è compatibile con l’iscrizione ad un Corso di laurea e al Dottorato di Ricerca.

I Corsi Minor sono disciplinati dal Link identifier #identifier__130871-1Regolamento di Ateneo per la realizzazione dei corsi minor e dai Regolamenti didattici e organizzativi deliberati dai singoli Dipartimenti di afferenza.

Nel Bando è pubblicato l’elenco dei Corsi disponibili; sono indicati i requisiti di accesso e le agevolazioni previste per gli interessati, nonchè i link dei Regolamenti didattici e organizzativi.

Scarica il Bando in pdf

Rosella Filippone 05 Settembre 2024