Come compilare un questionario sul Portale dello Studente

• Questionari per la rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche
  • Compilazione del questionario
  • Schermata finale

Questionari per la rilevazione delle opinioni degli studenti

Accedere al sistema GOMP effettuando il login alla propria Area Riservata con le credenziali Roma3Pass ottenute in fase di registrazione o con il sistema SPID o con il sistema CIE (Carta d’identità elettronica).

Link identifier #identifier__38140https://gomp.uniroma3.it

È possibile raggiungere la compilazione del questionario in due modi:

1. dalla voce “Questionari” senza effettuare la prenotazione ad un appello
  2. dalla voce “Appelli” al momento della prenotazione ad un appello

Di seguito si riportano le indicazioni relative a ciascuna delle due modalità di compilazione

Compilare il questionario a partire dalla voce “Questionari” senza effettuare la prenotazione ad un appello

Dal menu principale cliccare sul pulsante Carriera, Piano di Studi, Esami:

Nella schermata successiva cliccare su Rilevazione dell’opinione degli studenti

Se si possiede un Piano di Studio valido sarà visibile la lista delle Attività Didattiche per cui è possibile compilare il questionario cliccando sul relativo tasto in fondo alla riga:

Compilare il questionario a partire dalla voce “Appelli” al momento della prenotazione ad un appello

Il questionario ti verrà proposto all’inizio della procedura di prenotazione.
Per maggiori informazioni per la prenotazione ad un appello è possibile consultare la guida Come effettuare la prenotazione agli esami presente nella pagina delle Istruzioni.

Compilazione del questionario

Selezionare una delle due opzioni esposte inerenti la domanda sulla frequentazione del corso.

Selezionare il canale utilizzando il tasto in fondo alla riga:

Rispondere ora alle varie domande, selezionando l’opzione più appropriata, e scorrere la pagina per la domanda seguente.

Nota: alcune domande prevedono l’inserimento di testo libero come risposta. Al termine della compilazione cliccare su Invia Questionario.

Nota: è obbligatorio rispondere alle domande.

Nota: Qualora l’insegnamento sia stato svolto da due o più docenti, dovrai compilare un questionario per ogni docente.

Schermata finale

Alla fine del questionario nel menu principale apparirà l’icona in verde per indicare la corretta compilazione.

Diego Cucchi 27 Febbraio 2024