Opportunità di lavoro per neolaureati/e con Consortium GARR

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-6034
Opportunità di lavoro per neolaureati/e con Consortium GARR
Sito azienda 
Link identifier #identifier__161922-1Consortium GARR
Descrizione dell'azienda 
GARR è la rete nazionale ad altissima capacità dedicata alla comunità dell’istruzione, della ricerca e della cultura. Il suo principale obiettivo è quello di fornire connettività ad alte prestazioni e di sviluppare servizi innovativi per le attività quotidiane di docenti, ricercatori e studenti e per la collaborazione a livello internazionale.

Descrizione dell'Offerta
Selezioniamo 4 persone neolaureate appassionate di networking e informatica. Se desideri sviluppare competenze tecniche e mettere la tua passione a supporto della comunità scientifica e accademica italiana, ti offriamo un'opportunità di lavoro come Network Engineer o DevOps Engineer con un contratto iniziale di 18 mesi e la possibilità di successivo inserimento in organico a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Roma.
Offriamo un'esperienza di lavoro ma soprattutto di crescita professionale e personale, che ti darà la possibilità di imparare collaborando con i migliori professionisti del settore. Sulla base delle tue competenze e inclinazioni, entrerai a far parte dei team che si occupano di realizzazione e gestione dell’infrastruttura di rete; progettazione di rete ottica e a pacchetto; sviluppo di soluzioni di automazione da applicare alle reti con metodologia DevOps.
 
Descrizione dei profili cercati 
  • Laurea triennale in ingegneria dell’informazione, scienze e tecnologie informatiche, scienze e tecnologie fisiche, scienze matematiche o laurea equiparata;
  • Fluente padronanza della lingua Italiana parlata e scritta (pari almeno a un livello C2);
  • Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta (pari almeno al livello B1)
Modalità di invio della candidatura 
Link identifier #identifier__175362-2Network Engineer e DevOps Engineer (garr.it)

Scadenza candidatura 
La scadenza per l'invio delle candidature è fissata alle ore 12.00 del 22 gennaio.