Professione enogastronomo I - Pomodori verdi fritti

Giovedì 20 novembre 2025, alle ore 14:30, presso il Polo universitario di Roma Tre a Ostia (Aula 1), nell’ambito degli incontri di Professione enogastronomo I, si terrà il seminario dal titolo "Pomodori verdi fritti".
 
Interverrà Marianna D’Auria
 
All’ombra di una tradizione centenaria, la famiglia D’Auria lavora terre sulle colline di Castellammare di Stabia dal 1800, e offre un prodotto d’eccellenza per qualità e gusto, dal sapore inconfondibile.
Da qui, dal cuore della collina di Quisisana, nasce un prodotto dal sapore inconfondibile, lavorato dalle sapienti mani dei contadini della zona, che giorno dopo giorno, fanno sì che le acque minerali tipiche del sottosuolo stabiese e il sole della penisola facciano il loro dovere, dando vita ad un pomodoro dal sapore unico.
Il frutto rosso, da sempre coltivato sulla collina stabiese, nasce dall’unione della sapienza e dell’esperienza di nonno Carmine D’Auria, depositario delle antiche e preziosissime tecniche di coltivazione, e della passione e della tenacia della giovane Marianna D’Auria che ha saputo intuire e trasformare un’antica tradizione di famiglia in una vera e propria azienda agricola.
 
Passione per il lavoro, Amore per la tradizione e Dedizione per la qualità! Ecco chi siamo…
 
I seminari di Professione enogastronomo I sono incontri aperti e si tengono il giovedì dalle 14:30 alle 16:30 in aula 1 nella sede di Ostia – Via Bernardino da Monticastro, 1.
 

Link identifier #identifier__26754-1Locandina