Ciclo di seminari Porta Futuro Lazio validi ai fini delle ore di Tirocinio Interno per il corso Fsru

Si comunica che è possibile usufruire dei corsi organizzati da Porta Futuro Lazio Roma Tre, indicati all’indirizzo: Link identifier #identifier__60622-1http://www.uniroma3.it/studenti/laureati/porta-futuro-lazio-roma-tre/ , validi ai fini del tirocinio interno per tutti gli studenti Fsru.

Link identifier #identifier__39609-2Porta Futuro Lazio Roma Tre è un progetto della  Link identifier #identifier__147491-3Regione Lazio, pubblico e gratuito, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre, a integrazione dei servizi di placement dell’Ateneo (Link identifier #identifier__135752-4Stage e tirocini  Link identifier #identifier__188524-5 Job placement), per permettere a tutti gli studenti e cittadini di crescere professionalmente, attraverso servizi di orientamento e di formazione, per posizionarsi al meglio sul mercato del lavoro.

Per potersi prenotare ai corsi formativi ed ai servizi specialistici i laureandi potranno selezionare il corso nel calendario presente su porta futuro Lazio e compilare il modulo in fondo alla pagina (quando non compare il modulo significa che i posti sono terminati).
Per coloro che hanno situazioni particolari e necessitano di dover ultimare le ore di tirocinio interno si consiglia di scrivere a: Link identifier #identifier__18834-6romatre@portafuturolazio.it .
Nella email dovrà essere riportata la richiesta di voler essere inseriti nella lista di attesa, indicare  il CdL e le ore mancanti per completare il percorso.