Iniziative culturali e sociali proposte dagli studenti per il finanziamento di iniziative da svolgersi entro il 31.01.2024

E’ stato pubblicato il bando di concorso per le iniziative culturali e sociali proposte dagli studenti per il finanziamento di iniziative da svolgersi entro il 31.01.2024.

La richiesta di finanziamento dell'iniziativa socio-culturale e della relativa utilizzazione di locali, spazi e attrezzature dell’Ateneo può essere presentata dai seguenti soggetti:
a)   uno o più studenti che ricoprano il ruolo di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento ovvero negli organi centrali di Ateneo o nel Consiglio degli Studenti;
b)   associazioni iscritte all’Albo delle associazioni studentesche riconosciute dall’Università degli Studi Roma Tre.

Procedura per presentare la domanda di partecipazione: 
  1. andare sul link Link identifier #identifier__89748-1https://forms.office.com/r/ARhSWBtdVH accedendo all'apposito form usando le stesse credenziali di accesso al Portale dello Studente;
  2. scaricare il file. word denominato "Allegati per Iniziative Studenti 2022", compilandolo dal pc e salvandolo in .pdf;
  3. caricare il suddetto file .pdf nel form;
  4. cliccare sul tasto INVIA. 
La consegna delle iniziative viene prorogata al 30 novembre 2022.



 

Link identifier #identifier__191599-2Allegati per Iniziative Studenti 2022

Link identifier #identifier__110165-3Bando

Link identifier #identifier__153292-4Proroga consegna iniziative