La Fielmann incontra gli studenti e i neolaureati del corso di laurea in Ottica e Optometria

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-72461
La Fielmann incontra gli studenti e i neolaureati del corso di laurea in Ottica e Optometria
Giovedì 24 Marzo 2022, dalle 09:30 alle 11:00 presso l’aula 4 del Dipartimento di Scienze (Viale G. Marconi n. 446) la società Fielmann incontra gli studenti e i neolaureati del corso di laurea in Ottica e Optometria.
La Fielmann è un'azienda specializzata nella vendita di occhiali che, dopo aver consolidato la sua posizione e la sua visibilità in Germania, dal 2015 è sbarcata in 9 regioni italiane e punta a estendersi e rafforzarsi nel nostro territorio. Per Fielmann, la qualificazione dei collaboratori è il fattore che ha maggiormente contribuito al suo successo: gli ottici Fielmann devono possedere le competenze per fornire a chi si rivolge a loro una soluzione personalizzata per ogni esigenza e desiderio. Questo incontro è mirato a presentare le opportunità di lavoro in Fielmann, con la partecipazione della responsabile del recruiting e di ottici che porteranno la loro esperienza.

In particolare, saranno presenti:
Martina Breglia – Human resources recruiter presso Fielmann Italia
Stefano Ferrucci –  Ottico Store Manager Reggio Emilia
Denise Cossu –  Ottico Roma (ex studentessa)
 
L’iniziativa rientra in un ciclo di recruiting day, Link identifier #identifier__146041-1Career Day, organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre.
 
Per informazioni: Link identifier #identifier__163190-2ufficio.job-placement@uniroma3.it

Link identifier #identifier__149872-3Locandina