Offerta di lavoro Engineering Ingegneria Informatica

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-68411
Offerta di lavoro Engineering Ingegneria Informatica
Sito azienda 
Link identifier #identifier__22562-1Engineering Ingegneria Informatica

Descrizione dell'azienda 
Engineering è la Digital Transformation Company, leader in Italia e in continua espansione nel mondo, con circa 12.000 dipendenti e oltre 60 sedi.
Il Gruppo Engineering, formato da oltre 20 aziende in 12 Paesi, supporta da più di 40 anni le aziende e le organizzazioni nell’evolvere continuamente grazie a una profonda conoscenza dei processi aziendali in tutti i segmenti di mercato, e sfruttando le opportunità offerte da tecnologie digitali avanzate e soluzioni proprietarie.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua a espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici. Engineering investe fortemente in innovazione, attraverso la propria divisione R&I, e nel capitale umano, attraverso la propria IT & Management Academy. Engineering si pone come attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali per connettere mercati diversi, sviluppando soluzioni componibili per una continua trasformazione del business.

Descrizione dell'Offerta 
Nel Gruppo Engineering cerchiamo capacità d’iniziativa e lavoro di squadra, premiando il merito e il talento. Crediamo nella crescita professionale continua e promuoviamo lo sviluppo delle competenze delle nostre persone, fondamentali per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
Stiamo cercando candidati da inserire nell’ Academy Data & Analytics che prevede un percorso di formazione, volto all'inserimento all’interno del Gruppo Engineering, che ti permetterà di acquisire le conoscenze per diventare Data Analyst Junior
L’obiettivo dell’Academy è quello di potenziare il digital mindset dei giovani che si apprestano ad entrare in azienda allenando la capacità di lavorare in teams e lo sviluppo delle abilità personali.
L’Academy Data & Analytics ti permetterà di approfondire le metodologie di BI e DWH con focus specifico sulla Data Visualization e specializzazione sugli strumenti MS PowerBI e KNOWAGE.
Parteciperai ai progetti di Digital Trasformation, supportando la trasformazione dei modelli di business dei nostri clienti e trasferendo le più recenti evoluzioni normative nei differenti settori di mercato.
L’ Academy Data & Analytics rappresenta un percorso di eccellenza che ti coinvolgerà, ti motiverà e ti farà sentire da subito parte della squadra, parte dell’azienda.
La formazione avrà inizio il 21/11/2022
Per le nostre sedi di Roma - Bologna–Torino siamo interessati ad incontrare
  • Laureati in facoltà STEM
  • Economia (Data Analytics)
  • Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte anche all’estero, flessibilità ed orientamento al risultato.
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

Descrizione dei profili cercati 
Per le nostre sedi di Roma - Bologna–Torino siamo interessati ad incontrare
  • Laureati in facoltà STEM
  • Economia (Data Analytics)
Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte anche all’estero, flessibilità ed orientamento al risultato.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Modalità di invio della candidatura 
Invio tramite mail barbara.rocca@eng.it

Scadenza candidatura 
30/11/2022