Offerta di lavoro Engineering Ingegneria Informatica Spa

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-2653
Offerta di lavoro Engineering Ingegneria Informatica Spa
Sito azienda 
Link identifier #identifier__38962-1Engineering Ingegneria Informatica Spa

Descrizione dell'azienda 
Engineering è la Digital Transformation Company, leader in Italia e in continua espansione nel mondo, con circa 12.000 dipendenti e oltre 60 sedi.
Il Gruppo Engineering, formato da oltre 20 aziende in 12 Paesi, supporta da più di 40 anni le aziende e le organizzazioni nell’evolvere continuamente grazie a una profonda conoscenza dei processi aziendali in tutti i segmenti di mercato, e sfruttando le opportunità offerte da tecnologie digitali avanzate e soluzioni proprietarie.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua a espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici. Engineering investe fortemente in innovazione, attraverso la propria divisione R&I, e nel capitale umano, attraverso la propria IT & Management Academy. Engineering si pone come attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali per connettere mercati diversi, sviluppando soluzioni componibili per una continua trasformazione del business.

Descrizione dell'Offerta 
Academy SAP IS-U Consultant

Descrizione dei profili cercati 
COSA TI PROPONIAMO?
In Engineering progettiamo per te percorsi di formazione e crescita finalizzati all’inserimento su progetti internazionali di Digital Transformation, valorizzando e premiando il talento in un ambiente giovane e innovativo.  L’Academy SAP IS-U prevede un percorso di formazione, volto all'inserimento all’interno della Direzione Energy & Utilities del Gruppo Engineering. L’obiettivo dell’Academy è di fornire le competenze tecniche necessarie all’utilizzo del software SAP IS-U che ti permetterà di diventare un SAP IS-U Consultant.  Questo percorso ti permetterà di sviluppare un approccio consulenziale per acquisire autonomia in merito alla risoluzione di anomalie e alla realizzazione di piccole evolutive sui sistemi dei Clienti in ambito Energy & Utilities.
L’Academy SAP IS-U Consultant rappresenta un percorso di eccellenza che ti coinvolgerà, ti motiverà e ti farà sentire da subito parte della squadra e parte dell’azienda.

PERCHE' PROPRIO TU?
Nel Gruppo Engineering cerchiamo capacità d’iniziativa e lavoro di squadra, premiando il merito e il talento. Crediamo nella crescita professionale continua e promuoviamo lo sviluppo delle competenze delle nostre persone, fondamentali per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
Sei il nostro candidato ideale se hai conseguito o stai per conseguire la laurea in:
  • Economia
  • Ingegneria Gestionale
  • Matematica
SEDI DI INSERIMENTO:
Roma - Bari - Milano - Napoli

DATA DI INIZIO:
La formazione avrà inizio il 27/02/2023

L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.

Modalità di invio della candidatura 
invio email: guendalina.massenti@eng.it

Scadenza candidatura 
17/02/2023