Offerta di lavoro Orienta S.p.A.

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-69562
Offerta di lavoro Orienta S.p.A.
Sito azienda 
 https://www.orienta.net/it/

Descrizione dell'azienda 
Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi.

Descrizione dell'Offerta 
Orienta Digital, in partnership con importante azienda di servizi software e ingegneristici in ambito difesa, aerospaziale e smart systems, ricerca futuri: RAMS ANALYSIS ENGINEER JUNIOR

L'ingresso è previsto a partire da inizio maggio 2023. Per le prime 3 settimane sarai formato al fine di acquisire le skills tecniche necessarie per il ruolo. I docenti che ti seguiranno saranno professionisti che operano nel settore, che in collaborazione con i manager aziendali, adotteranno una metodologia di insegnamento learn and make.

Al termine del percorso formativo, riceverai una proposta di assunzione come RAMS Analysis Engineer Junior e progetterai la tua carriera in azienda.

Cosa offriamo: 3 settimane di formazione online retribuita, seguita da una proposta di assunzione commisurata al potenziale mostrato durante le settimane di formazione.

Luogo di lavoro: Milano, Pisa o Roma

Descrizione dei profili cercati 
Non è richiesta esperienza consolidata nel ruolo o una conoscenza specifica, ma una forte passione e motivazione per il mondo IT. Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese.

Ricerchiamo neolaureati in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Informatica o in materie STEM.

Modalità di invio della candidatura 
Link identifier #identifier__170164-1digital@orienta.net