Offerta di lavoro Ulixe Group

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-26016
Offerta di lavoro Ulixe Group
Sito azienda
Link identifier #identifier__47457-1Ulixe Group
 
Descrizione dell'azienda
Siamo una realtà ICT che offre servizi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Siamo nati nel 2001 e da oltre 20 anni forniamo alle aziende le competenze necessarie per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale.

Abbiamo TRE punti di forza, che ci distinguono e ci hanno permesso di crescere nel tempo. Crediamo nelle persone, nella competenza e non smettiamo mai di migliorare i nostri processi e esplorare nuove tecnologie.

Oggi nelle nostre tre sedi italiane (Torino, Milano e Napoli) lavorano oltre 300 talenti dell’ICT. A cui si aggiunge il nostro team a Santa Monica, in California, dedicato allo sviluppo e alla commercializzazione di APP entertainment.

Che ne dici di venire a conoscerci? Ti aspettiamo!
 
Descrizione dell'Offerta
Noi di Ulixe stiamo cercando uno sviluppatore PMO Junior che si unisca al nostro Team!

L'attività sarà svolta su progetti in ambito di Difesa e Sicurezza dello Stato, motivo per la quale la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa è in presenza. Work Place : Roma / sede Cliente

Il cliente garantisce formazione e affiancamento per le figure entry-level.

*Competenze e requisiti*
- Laurea in ingegneria;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Forte entusiasmo;
- Buona capacità di team working

Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook.

PERCHÉ ULIXE?

Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.

Scopri di più sulla nostra pagina Linkedin https://www.linkedin.com/company/ulixe-group e sul nostro sito www.ulixe.com.

Con noi puoi lavorare su progetti in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail e nelle principali tecnologie e ambiti Java, .NET, C#, Android, iOS, Big Data, Cloud, Angular.

Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti.
Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie.
Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose.

Sei pronto ad entrare nel nostro team?

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.

Descrizione dei profili cercati
PMO
 
Modalità di invio della candidatura
invio candidatura a Link identifier #identifier__180025-2linda.diprisco@ulixe.com
 
Scadenza candidatura
15/03/2023