Ricordando Paolo Radiciotti, 10 anni dopo

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-43282
Ricordando Paolo Radiciotti, 10 anni dopo
Ricordando Paolo Radiciotti, 10 anni dopo

Il 12 aprile di dieci anni fa ci lasciava Paolo Radiciotti, professore di Paleografia e Papirologia presso il nostro Ateneo. Allievi e colleghi hanno deciso di onorare la ricorrenza con un concerto per pianoforte, che accompagni al ricordo di Paolo come appassionato docente e studioso quello meno noto di musicista e musicologo. La selezione dei brani, curata ed eseguita dal maestro Francesco Internullo, vuole essere un percorso trasversale, che unisce agli autori preferiti da Paolo anche brani che suscitano una riflessione sul periodo storico che stiamo vivendo.

L'evento si svolgerà in presenza il prossimo martedì 12 aprile, dalle ore 17, presso l'Aula Magna della sede di via Ostiense, 236. Per assistere è necessario prenotarsi entro sabato 9 aprile attraverso questo form ed essere in possesso delle certificazioni e dei dispositivi di protezione individuale imposti dalla normativa vigente.

Il concerto sarà anche trasmesso in streaming e reso successivamente disponibile sul canale Youtube del Dipartimento di Studi Umanistici.
Per informazioni:
Serena Ammirati - Link identifier #identifier__187706-1serena.ammirati@uniroma3.it
Marco Fressura - Link identifier #identifier__160884-2marco.fressura@uniroma3.it
Mario De Nonno - Link identifier #identifier__138458-3mario.denonno@uniroma3.it
Dario Internullo - Link identifier #identifier__156505-4dario.internullo@uniroma3.it  

Link all’evento sul sito del DSU:
Link identifier #identifier__49106-5https://studiumanistici.uniroma3.it/articoli/ricordando-paolo-radiciotti-dieci-anni-dopo-concerto-in-aula-magna-214304/
 

Link identifier #identifier__83193-6Locandina