Una vita da STEM - I settimana nazionale delle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche

La Commissione Orientamento del Comitato Regionale delle Università del Lazio (CRUL) organizza venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 9:00, l’evento “Una Vita da STEM” nell’ambito della I Settimana Nazionale delle Discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche, istituita nei giorni dal 4 all’11 febbraio di ciascun anno, al fine di sensibilizzare e di stimolare l'interesse, la scelta e l'apprendimento di tali discipline.
L’iniziativa, rivolta alle studentesse e agli studenti del triennio delle scuole secondarie di secondo grado, avrà luogo presso l’Aula Magna di Sapienza Università di Roma e sarà trasmessa in diretta streaming. 
L’evento, che vede la collaborazione di tutte le Università del Lazio, si propone come momento di incontro tra studenti e persone che hanno studiato in ambito STEM e come attività di orientamento verso tali discipline.
Per partecipare all'evento è necessario compilare, entro e non oltre il 6 Febbraio, il modulo presente al seguente link: Link identifier #identifier__199672-1https://forms.gle/keb51SXErj9C5oQVA

Link identifier #identifier__69364-2Locandina