La prova è obbligatoria e selettiva. La partecipazione alla prova è subordinata, pena l’esclusione, a:
- iscrizione alla prova, tramite l’area riservata https://gomp.uniroma3.it, a partire dal 31 maggio 2023 ed entro il termine delle ore 14:00 del 18 luglio 2023;
- versamento del contributo di 30 euro per l’iscrizione alla prova. L’iscrizione alla prova si intende effettuata esclusivamente con il pagamento del contributo, in nessun caso rimborsabile, entro le ore 23:59 del 18 luglio 2023.
Qualora al termine ultimo delle immatricolazioni, ovvero il 10 agosto 2023, non siano stati coperti tutti i posti disponibili sarà possibile partecipare ad una prova aggiuntiva per esaurire i posti residui.
La partecipazione alla seconda prova è subordinata, pena l’esclusione a:
- iscrizione alla prova, tramite l’area riservata https://gomp.uniroma3.it, a partire dal 21 agosto 2023 ed entro il termine delle ore 14:00 del 4 settembre 2023;
- versamento del contributo di 30 euro per l’iscrizione alla prova. L’iscrizione alla prova si intende effettuata esclusivamente con il pagamento del contributo, in nessun caso rimborsabile, entro le ore 23:59 del 4 settembre 2023.
Nota bene
Non è consentita l’immatricolazione a coloro che hanno sostenuto il Test ARCHED presso altre sedi universitarie.
Per sostenere il Test ARCHED erogato nella modalità TEST@CASA è necessario prendere visione ed accettare tutte le indicazioni di carattere tecnico descritte sul sito del Consorzio CISIA.
Si raccomanda di verificare il corretto completamento di tutte le fasi della procedura online, UNICO procedimento di iscrizione alla prova.