Art. 10 – Borse di studio, posti alloggio, mensa e altri servizi

Durante il periodo di permanenza all’estero, gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti al percorso di doppio titolo avranno lo status di studenti/studentesse di scambio e potranno usufruire di borsa Erasmus+ nei limiti delle disponibilità delle borse eventualmente riservate al doppio titolo e nel rispetto delle regole del Programma e del Bando Erasmus+. Il numero delle borse riservate, ove disponibili, è indicato negli allegati al presente bando.

L’assegnazione della borsa Erasmus+ comporta l’obbligo di completare il soggiorno presso l’università partner prescelta entro il 30 settembre 2024.

Ogni anno l’Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza DiSCo Lazio, mette a disposizione una serie di servizi a concorso, in particolare borse di studio, posti alloggio, borse per la mobilità internazionale e premi di laurea. Il bando è pubblicato ogni anno sul sito di http://www.laziodisco.it/.

Oltre ai servizi a concorso, DiSCo Lazio mette a disposizione il servizio mensa e altri servizi generali, tutti descritti sul proprio sito.

Roberta Evangelista 22 Marzo 2023