Prove di accesso e calendario delle scadenze lauree triennali (FilCoSPe)

I Corsi di laurea in Dams, Filosofia e Scienze della Comunicazione sono corsi ad accesso libero e consentono l’iscrizione senza limite di posti.
I corsi prevedono la verifica della preparazione iniziale da effettuarsi nelle date e nelle modalità indicate nel bando rettorale. L’immatricolazione non è subordinata al sostenimento della prova.

Nel bando di ammissione a.a. 2024/2025  ai corsi di laurea del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo sono indicate le seguenti informazioni:

1. date di svolgimento delle prove e scadenza per l’iscrizione;
  2. contenuto della prova
  3. obblighi formativi aggiuntivi
  4. eventuali prove alternative ammesse

Bando di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero a.a. 2024-2025 – Portale dello Studente (uniroma3.it)