Tutorato e supporto allo studio

Il Servizio Tutorato è finalizzato a favorire l’accoglienza nell’ambito dell’Università e il supporto didattico finalizzato al successo formativo dello studente.
Il servizio è svolto attraverso l’impiego di studenti borsisti e di volontari del servizio civile universale.

Lo studente che intenda accedere al servizio dovrà scrivere all’indirizzo email ufficio.disabilita.dsa@uniroma3.it  per fissare un appuntamento finalizzato a individuare e a concordare le metodologie e le strategie di studio. In seguito lo studente dovrà compilare l’apposito modulo.

Il servizio è utilizzabile anche per reperire le informazioni didattico-amministrative che sono riportate nelle bacheche e nelle segreterie di Dipartimento.

Stefano Caponigro 28 Luglio 2021