Date TOLC a Roma Tre

L’Università degli Studi Roma Tre organizza parte delle prove di ammissione e di valutazione per la verifica della preparazione iniziale utilizzando i test TOLC del CISIA.

Lo svolgimento delle prove avviene in presenza presso le aule delle Piazza Telematica situate in Via Ostiense 133, 00154 Roma (Edificio D).

Il periodo per le iscrizioni alle singole prove TOLC è indicato direttamente sulla piattaforma del CISIA; è necessario fare riferimento ai bandi di ammissione per informazioni sulle modalità di ammissione ai corsi di laurea.

E’ possibile verificare le date dei test TOLC d’interesse direttamente all’interno del sito del CISIA aprendo il seguente indirizzo Calendari delle prove TOLC (testcisia.it)

L’iscrizione ad una prova TOLC richiede la registrazione preventiva al sito del CISIA mediante le istruzioni pubblicate al seguente indirizzo: Come iscriversi al TOLC e creare un account nell’area test CISIA (cisiaonline.it)

L’Università degli Studi Roma Tre organizza le seguenti tipologie di prove TOLC:

• TOLC_F (Farmacia)
  • TOLC-I (Ingegneria)
  • TOLC-B (Biologia)
  • TOLC-S (Scienze)
  • TOLC-SU (Studi Umanistici)
  • TOLC-SPS (Scienze politiche e sociali)
  • TEST-ARCHED (Architettura)

Di seguito le date attivate dall’Ateneo:

Marzo 2024