Come partecipare al Concorso Fotografico Riservato a Studenti Roma Tre

Accedere al sistema GOMP effettuando il login alla propria Area Riservata con le credenziali Roma3Pass con le quali ti sei precedentemente registrato.

Cliccare sulla voce Partecipa alla selezione  presente sotto la voce Concorso Fotografico Riservato a Studenti Roma Tre dal menù Immatricolazioni, iscrizioni e test di ingresso.

Cliccare sul pulsante Prenota relativo al Concorso Fotografico “Obiettivo Roma Tre”.

Nella pagina successiva, inserire i 4 flag nel riquadro Requisiti

Nel riquadro Allegati caricare le immagini secondo le indicazioni pubblicate nel bando. In caso di foto con liberatoria, scaricare il modello, unire le liberatorie in un unico file PDF e caricarlo nel riquadro Modelli Bando

Al termine delle operazioni cliccare sul pulsante Procedi.

Nella pagina successiva di riepilogo cliccare su Procedi per completare il processo di iscrizione al concorso.

Messaggio finale.

12 Ottobre 2018