Area servizi per gli studenti

Link identifier #identifier__188179-33La Divisione Politiche per gli studenti, Direzione 6, promuove e coordina servizi specifici per le studentesse e gli studenti, attraverso molteplici attività relative all’orientamento in ingresso, alla disabilità, ai disturbi specifici dell’apprendimento, alla realizzazione di tirocini curriculari e post lauream, alle attività per gli studenti e al placement. Segue inoltre le attività connesse all’Alternanza Scuola lavoroLa Divisione Politiche per gli studenti, Direzione 6, promuove e coordina servizi specifici per le studentesse e gli studenti, attraverso molteplici attività relative all’orientamento in ingresso, alla disabilità, ai disturbi specifici dell’apprendimento, alla realizzazione di tirocini curriculari e post lauream, alle attività per gli studenti e al placement. Segue inoltre le attività connesse all’Alternanza Scuola lavoroL’Area Servizi per gli Studenti, Direzione 7, promuove e coordina servizi specifici per le studentesse e gli studenti, attraverso molteplici attività relative all’orientamento in ingresso, alla disabilità, ai disturbi specifici dell’apprendimento, alla realizzazione di tirocini curriculari e post lauream, alle attività per gli studenti, placement e mobilità internazionale. Segue inoltre le attività connesse all’Alternanza Scuola lavoro.

Responsabile dell’Area Servizi per gli Studenti è la dott.ssa Roberta Evangelista.

Gli uffici dell’Area:

Informazioni di sistema 22 Gennaio 2024