23/8/2017 - Avviso agli studenti - sciopero docenti

Si comunica che il “Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria” ha proclamato lo sciopero dei Professori e dei Ricercatori dagli esami di profitto per la sessione autunnale 2016-2017, nel periodo 28 agosto-31 ottobre 2017.

L’agitazione prevede che:

• I professori e ricercatori che aderiscono allo sciopero si asterranno dal tenere il primo degli appelli degli esami di profitto già programmati nella sessione di esami autunnale p.v., relativa all’anno accademico 2016-2017, che cadano all’interno del periodo 28 agosto-31 ottobre 2017.
  • Tutti gli esami corrispondenti verranno, di conseguenza, spostati all’appello successivo, che si terrà regolarmente.
  • Ove sia previsto un solo appello per gli esami di profitto in tale periodo, i professori e ricercatori che aderiscono allo sciopero si asterranno dal tenere tale appello nella giornata fissata, ma chiederanno di fissare un appello straordinario dopo il quattordicesimo giorno dalla data del giorno dello sciopero.
Tutte le altre attività istituzionali verranno assicurate.

Nei prossimi giorni, d’intesa con i Direttori di Dipartimento, saranno fornite ulteriori e più dettagliate indicazioni, al fine di garantire all’utenza informazioni aggiornate.