Studenti part time

E' possibile richiedere l'iscrizione part-time al momento del rinnovo dell'iscrizione, purché non si sia già acquisito un numero pari o superiore a 120 cfu in caso di iscrizione a un corso di laurea triennale e a 60 cfu in caso di iscrizione a un corso di laurea magistrale, optando per la durata più congeniale con le esigenze personali. Il percorso didattico può essere articolato in quattro, cinque o sei anni per le lauree triennali, e in tre o quattro per le lauree magistrali.
La scelta si effettua attraverso la presentazione via ticket di una richiesta, sul modulo disponibile nella sezione Uffici di Segreteria Studenti > Modulistica di questo Portale.

L'iscrizione part-time è disciplinata dagli artt. 11-14 del Regolamento carriera universitaria degli studenti pubblicato nel Portale. Consultare i bandi di ammissione e i regolamenti didattici dei corsi di studio per verificare se il corso di studio di interesse prevede la frequenza part-time.

Responsabile delle informazioni: Roberta Evangelista 26/7/2016