Front Office uffici di segreteria studenti

Via Ostiense 175, piano interrato

Orario

• Ricevimento ad accesso libero: lunedý e mercoledý 9.30 - 12.30; martedý e giovedý 14.00 - 15.30
  • Ricevimento solo su appuntamento (da venerdý 3 marzo): venerdý 9.30 - 12.30 - clicca qui per prenotare l'appuntamento

NOTA BENE: Al momento della prenotazione dell'appuntamento, Ŕ necessario indicare la motivazione della richiesta di colloquio, in modo che gli uffici possano verificare se Ŕ possibile comunque evitare allo studente di recarsi fisicamente presso il Front Office, risolvendo il problema a distanza. La mancanza della motivazione pu˛ essere motivo di annullamento del colloquio. Contestualmente alla prenotazione, Ŕ possibile allegare file che si dovessero ritenere utili ai fini del colloquio.