Borse di merito per le matricole A.A. 2023/2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-99770
Borse di merito per le matricole A.A. 2023/2024
Il Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica ha deliberato l'attribuzione di 52 borse di merito, dell'importo di 600 € ciascuna, destinate alle future matricole che si iscriveranno ai Corsi di Laurea in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica (curriculum Meccanica e curriculum Tecnologie per il Mare).

Ai fini dell’assegnazione delle borse saranno utilizzati i seguenti criteri:
  • Voto conseguito alla maturità maggiore o uguale a 95/100;
  • Superamento della prova di valutazione, senza obblighi formativi aggiuntivi;
  • Superamento di almeno n°1 esame alla sessione di Febbraio 2024 (dal computo è esclusa l’idoneità di lingua inglese);
  • Una quota, pari al 50% delle borse, sarà destinata alle Studentesse e, in caso di non completa utilizzazione, ridistribuita tra gli idonei.
Maggiori informazioni saranno comunicate al termine della fase di immatricolazione.
Le borse si affiancano alle misure a sostegno degli studenti che sono previste dal nostro Link identifier #identifier__181384-1Ateneo e dall'ente Link identifier #identifier__24855-2DiscoLazio.