Borse di studio agli studenti di Roma Tre - Un milione di euro per la terza annualità - A.A. 2023-2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-8620
Borse di studio agli studenti di Roma Tre - Un milione di euro per la terza annualità  - A.A. 2023-2024
Un milione di euro: è il valore messo a disposizione dall’Università degli studi Roma Tre, per il terzo anno consecutivo, per borse di studio agli studenti iscritti ai corsi di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a Ciclo Unico che abbiano conseguito i migliori risultati in termini di profitto, con riferimento alla regolarità del percorso di studi e alle votazioni conseguite.

Per gli studenti iscritti nell'a.a. 2023-2024 la singola borsa di studio, di importo variabile da 300,00 a 1.300,00 €, al lordo degli eventuali oneri previdenziali e fiscali, sarà erogata per una spesa totale non superiore a euro 1.064.400,00 €.

A rettifica di quanto precedentemente pubblicato, la domanda di partecipazione al bando si presenta on line accedendo alla propria area riservata Gomp sezione DIRITTO ALLO STUDIO entro le ore 14.00 del 16 ottobre 2024.

Per partecipare all’assegnazione della borsa occorre essere in possesso dei requisiti indicati dal bando.

La borsa non può essere cumulata con borse di studio e/o con altri benefici a qualsiasi titolo conferiti per l’anno accademico 2023-2024 diretti al sostegno del Diritto allo Studio, erogati da altri enti/soggetti pubblici e privati, ivi comprese quelle assegnate dal Ministero degli Affari Esteri e da DiSCo (Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza). Lo studente che ottenga una borsa di studio, ovvero altro beneficio da altro ente, deve darne tempestiva comunicazione all’Area Studenti, e dovrà optare per uno solo dei benefici.

Link identifier #identifier__180416-1Bando di partecipazione (Errata corrige)