Lunedì 22 dicembre 2025, dalle ore 11:00 alle 12:30, si terrà in Link identifier #identifier__27346-1diretta streaming la Giornata della Trasparenza, organizzata dall’Area Anticorruzione, Trasparenza e Rapporti con il Pubblico della Direzione 6.
L'evento sarà aperto dai saluti del Rettore, prof. Massimiliano Fiorucci, e del Direttore Generale, arch. Alberto Attanasio.
Seguiranno gli interventi del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dott. Nicola Mozzillo, su Intelligenza artificiale e prevenzione della corruzione in ambito universitario, e del Responsabile Protezione Dati, dott. Simeone Cimmino, sugli Obblighi di pubblicazione, Amministrazione Trasparente e ruolo della IA nelle università.
Inoltre, il Direttore della Direzione 1, dott. Alessandro Peluso, presenterà la nuova struttura di Ateneo, mentre il Direttore della Direzione 7, dott. Paolo Cursi, interverrà su Intelligenza artificiale nel PIAO delle università.
Link identifier #identifier__191881-2Locandina


