Torneo di calcio a 8 Roma Tre

La Lega Calcio a 8 e l'Area Sport dell'Ateneo organizzano la prima edizione del Campionato di calcio a 8 "Roma Tre".
La partecipazione al torneo è riservata a studenti di Corso di Laurea treinnale; Corso di Master di primo e secondo livello; Laurea Magistrale; corso di Dottorato; corso di Specializzazione;studenti Erasmus.
La gestione tecnica è affidata alla ASD Virtus Stella Azzurra assieme alla Lega Calcio a 8, con la collaborazione, il patrocinio e il tesseramento assicurativo dell'AICS di Roma.

Il campionato è diviso in due fasi:
fase preliminare (dal 7 al 10 aprile 2025): per ogni Dipartimento sono iscritte squadre che si affronteranno presso il Circolo Sportivo Stella Azzurra. Solo la prima classificata vincerà la fase preliminare e parteciperà alla fase finale come unica rappresentativa del Dipartimento;
fase finale (maggio 2025): le squadre vincitrici della fase preliminare si affronteranno in un torneo che si svolgerà presso lo Stadio Alfredo Berra.

In allegato il Regolamento completo del Campionato.

Link identifier #identifier__93578-1Programma