Working Holiday Visa – Nuove regole e opportunità di lavoro in Canada

SAVE THE DATE: giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 19:00 alle 20:00 

Hai tra i 18 e i 35 anni e vorresti fare un’esperienza di lavoro o trasferirti in Canada? E’ il momento giusto. Il Working Holiday Visa consente a tutti i giovani Italiani tra i 18 e i 35 anni di candidarsi per un’esperienza di lavoro in Canada della durata di 6 mesi. Il visto può poi essere rinnovato per ulteriori 6 mesi dando così la possibilità al candidato di vivere per un anno in Canada e accrescere le possibilità di partecipare a programmi di immigrazione diretta come l’Express Entry.

I posti a disposizione per gli italiani nell’ambito del Working Holiday Visa sono circa 1000 ogni anno. Ad oggi ci sono ancora posti disponibili ma per partecipare al programma bisogna affrettarsi.
Inoltre, durante il webinar verranno presentate anche due opportunità di stage presso gli uffici di Toronto e Montreal.

Grazie alla rete di professionisti in Italia e in Canada, infatti, Serving People Group è in grado di guidare tutte le fasi del progetto.

Durante il webinar, interverrà direttamente dal Canada, Giovanni Mariella il consulente di Immigrazione registrato all’Immigration Consultants of Canada Regulatory Council (ICCRC).

Il consulente di immigrazione è la figura professionale che si occupa di selezionare il percorso di immigrazione più adatto e di rappresentare davanti al governo canadese nella procedura di richiesta del visto.

 

Link identifier #identifier__134108-1Locandina