Giornata di accoglienza studenti in mobilità internazionale – International Welcome Day

Lunedì 26 febbraio alle ore 10.00, presso l’Aula Magna del Rettorato (via Ostiense, 133), si terrà la conferenza di benvenuto per gli studenti in mobilità internazionale a Roma Tre del II semestre.

Interverranno per un saluto di benvenuto agli studenti: il Rettore, Prof. Massimiliano Fiorucci, il Direttore Generale,  Arch. Alberto Attanasio e il Delegato del Rettore per la mobilità studentesca, Prof. Adolfo Francesco Lucio Baratta.
Di seguito, per illustrare i servizi e le opportunità offerte agli studenti dall’Ateneo, interverranno l’Ufficio Mobilità Internazionale, il Centro Linguistico di Ateneo, il Sistema Bibliotecario di Ateneo, l’Area sistemi informativi – Piazza Telematica, l’Ufficio gestione delle attività sportive e Roma Tre Radio. Inoltre, interverrà l’associazione Erasmus Student Network Roma Tre.

Link identifier #identifier__70145-1Locandina