Venerdì 24 maggio 2024 ,dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione (Aula Volpi - Via del Castro Pretorio, 20), si terrà il convegno dal titolo "La formazione dei docenti della scuola dell'infanzia e primaria. Sfide, insidie e prospettive per una didattica di qualità".

Il convegno è promosso dal Coordinamento Nazionale dei CdS in Scienze della Formazione Primaria in collaborazione con: Università degli Studi Roma Tre, Sapienza Università degli Studi e LUMSA Università.

Per informazioni scrivere a: Link identifier #identifier__102951-1infoconvegnofp@uniroma3.it

Link identifier #identifier__159860-2Programma