Prova di ammissione Cds Lingue e Mediazione Linguistico-Culturale - calendario turni

A.A. 2021/2022
Prova di Ammissione al Corso di laurea a numero programmato in
Lingue e Mediazione Linguistico-culturale (classe L-12)
 
La prova si svolgerà in presenza il giorno 14 settembre 2021 presso le sedi della Scuola di Lettere Filosofia Lingue, Via Ostiense 234 e presso la Piazza Telematica di Ateneo, Via Ostiense 139.
Di seguito il calendario dei turni di svolgimento della prova predisposti in base alle iniziali dei cognomi dei candidati, con l’indicazione dell’orario di convocazione e della sede di svolgimento.
Il candidato deve presentarsi nell’orario e nella sede indicati nel calendario, munito di documento d’identità (possibilmente lo stesso registrato in GOMP) e della ricevuta del pagamento del contributo di partecipazione alla prova.
 
Come previsto dal D. L. 6 agosto 2021, n. 111   l’accesso alle sedi dell’Ateneo sarà consentito solo ai candidati in possesso della certificazione verde COVID-19 – Green Pass (vaccinazione e/o tampone effettuato entro le 48 ore).
 
I candidati i cui cognomi cominciano con le lettere A-L svolgeranno la prova nella Sede di Via Ostiense 234.  Potranno visionare l’orario di svolgimento della prova cliccando Link identifier #identifier__67413-1QUI
I candidati i cui cognomi cominciano con le lettere M-Z svolgeranno la prova nella sede della Piazza Telematica in Via Ostiense 139. Potranno visionare l’orario di svolgimento della prova cliccando Link identifier #identifier__145516-2QUI
Si raccomanda a tutti i candidati di rispettare l’orario di convocazione.