Rome Technopole Mid Term FP7 Plenary Workshop a Roma Tre

L'Università degli Studi Roma Tre sarà sede del Workshop Plenario di Mid Term dell'FP7, un evento di grande rilevanza per i partecipanti al progetto nell'ambito del Link identifier #identifier__6761-1Rome Technopole. Il workshop si terrà il 13 giugno 2024, nell'"Aula Magna" del Rettorato dell'Università (Via Ostiense 133, Edificio A, Roma).

Tutti i partecipanti al FP7, inclusi ricercatori senior, collaboratori, RTD-A e studenti di dottorato, sono invitati ad iscriversi e partecipare attivamente a questo importante evento. Le iscrizioni sono già aperte, e c'è la possibilità di inviare un abstract.

Il termine ultimo per la registrazione e l'invio degli abstract è il 19 maggio 2024.
Gli abstract accettati per una presentazione orale verranno notificati via e-mail ai presentatori il 2 giugno 2024.

Questo workshop offre un'opportunità unica per condividere risultati e discutere le future attività dell'FP7.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi, contattare Link identifier #identifier__168161-2fp7workshop@uniroma3.it.

Link identifier #identifier__151219-3Programma

Link identifier #identifier__24272-4Abstract Book FP7 Mid-Term Workshop