Scuola Lettere Filosofia Lingue - Prova di valutazione corsi ad accesso libero - calendario turni

A.A. 2021/2022
Prova di Valutazione ai Corsi di Laurea ad accesso libero in
·       Lingue e Letterature per la Comunicazione interculturale L-11
·       Archeologia e Beni Culturali L-1
·       Lettere L-10
·       Storia, territorio e Società globale L-42
·       Dams L-3
·       Filosofia L-5
·       Scienze della Comunicazione L-20
La prova si svolgerà in presenza nei giorni 30 settembre e 1 ottobre presso le sedi della Scuola di Lettere Filosofia Lingue, Via Ostiense 234, Via Valco San Paolo 19 e presso la Piazza Telematica di Ateneo, Via Ostiense 139.
 Al link di seguito indicato si può trovare il calendario dei turni di svolgimento della prova predisposti in base al CdS  e alle iniziali dei cognomi dei candidati, con l’indicazione dell’orario di convocazione e della sede di svolgimento.
I candidati dovranno presentarsi all’orario e nella sede indicati nel calendario, muniti di un documento d’identità (possibilmente lo stesso registrato in GOMP) e della ricevuta del pagamento del contributo di partecipazione alla prova.
Come previsto dal D. L. 6 agosto 2021, n. 111  l’accesso alle sedi dell’Ateneo sarà consentito solo ai candidati in possesso della certificazione verde COVID-19 – Green Pass (vaccinazione e/o tampone effettuato entro le 48 ore).

Link identifier #identifier__100480-1https://scuolaletterefilosofialingue.uniroma3.it/didattica/orientamento/prova-di-valutazione/